/Grandi sfide

Lasciamo il segno

Pensiamo in grande

Non diamo limiti all’immaginazione

Il nostro lavoro è la nostra passione più grande e per questo motivo le sfide non ci spaventano, ma ci motivano: più l’idea sembra folle, più ci piace sapere che troveremo il modo per renderla reale.

Eventitaliani non sa proprio dire di no e qualunque progetto, per quanto apparentemente impossibile, è per noi una nuova avventura da affrontare insieme che non vediamo l’ora di realizzare: stupire, meravigliare e incantare le persone è quello che amiamo fare.

Mettiamo cuore, corpo e anima nell’organizzazione di ogni evento perché il nostro obiettivo è quello di entusiasmare chi partecipa, fargli vivere un’esperienza che possa poi ricordare come unica e irripetibile.

Innovazione, creatività e organizzazione sono i pilastri su cui da sempre lavoriamo: prima immaginiamo e poi trasformiamo, curando tutti gli aspetti che vanno dall’ideazione alla pianificazione fino alla produzione, grazie a un incastro perfetto di dettagli, persone e processi.

Uno degli elementi che più ci contraddistingue, infatti, è proprio la possibilità di occuparci direttamente noi della parte produttiva: non ci limitiamo a ideare e progettare ma costruiamo e realizziamo tutto quello che serve, abbiamo spazi, partner di fiducia e personale qualificato che può dedicarsi direttamente a questi aspetti, garantendo qualità, tempestività e rispetto del budget, ma soprattutto libertà di muoverci in ogni direzione.

Scopri i nostri progetti

Cos’è per noi

Una grande sfida

Sin dall’inizio della nostra storia abbiamo pensato fuori dagli standard, con una spinta e curiosità verso la tecnologia che ci permettesse di dare vita a eventi oltre l’ordinario per creare storie di successo: sperimentare, provare e osare è per noi uno stimolo continuo ed è proprio dall’audacia che nascono poi gli eventi capaci di lasciare davvero il segno.

Lavoriamo sempre in prima persona con designer, produttori e creativi che seguono lanci o presentazioni di prodotto, eventi immersivi, tour e retail experience, portando sempre originalità ed engagement, ma lasciamo che sia l’evento a parlare: così ci piace lavorare con i nostri clienti e far vivere i loro brand e progetti.